0

Donna Carmela | la dispensa della nonna lucana

By 26 Gennaio 2021News
Donna Carmela la dispensa della nonna lucana. donna carmela che sorride

Oggi voglio parlarti di un nuovo progetto che porto avanti con i miei fratelli: Donna Carmela | La dispensa della nonna lucana, dove troverai tutta l’eccellenza dei prodotti lucani genuini come una volta.

Siamo produttori di olio e lo stare sempre a contatto con la terra ha fatto nascere in noi un amore speciale per tutti i prodotti che ci offre.

Abbiamo pensato che i gusti ed i sapori genuini di una terra incontaminata come la Basilicata, non potevano rimanere nascosti ma dovevano essere valorizzati e fatti scoprire a quante più persone possibili.

Da qui è nata la nostra sfida: valorizzare i prodotti genuini della nostra terra lucana. Con il nome di  Donna Carmela | la dispensa della nonna lucana

 

Fin da bambini, come da tradizione, aiutavamo I nonni nei lavori di campagna, è così che è nato l’amore e la passione per I prodotti della nostra terra. Prodotti genuini, sapientemente coltivati al sole della Basilicata.

Ricordo ancora il viso di mio nonno, provato dalla fatica ma soddisfatto, quando portava alla mia nonna I prodotti della terra appena colti. Li portava direttamente in cucina affinchè lei li trasformasse in succulenti piatti tradizionali.

E non ti dico I profumi che si sprigionavano da quella cucina!

Erano I profumi del cibo semplice, coltivato con tanto amore e dedizione ed Il nostro sogno è quello di portarlo sulla tua tavola.

Per questo abbiamo selezionato una linea di prodotti genuini della tradizione lucana, che I nostri nonni hanno sapientemente custodito e tramandato fino alle nostre generazioni.

Pertanto, in ricordo di nostra nonna abbiamo creato Donna Carmela | la dispensa della nonna lucana, dove potrai  trovare tutti I prodotti d’eccellenza e scoprire i sapori autentici della terra Lucana.

Se sei curioso e vuoi saperne di più, non ti resta che visitare la pagina Donna Carmela oppure scrivici al numero whatsapp, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

A presto, Antonio.

Donna Carmela | la dispensa della nonna lucana. Antonio Carbone tra gli uliviA cura di Antonio Carbone

Co-fondatore del “Metodo Antico dei Fratelli Carbone”

 

Leave a Reply